COMAC CM43 FDS
La monospazzola professionale CM43 F DS di Comac è estremamente robusta ma di semplice manutenzione.
Monospazzole a Ingranaggi Comac CM43 FDS
La funzionalità a due velocità rende la monospazzola versatile, permettendone l’utilizzo per diverse tipologie di lavoro. La prima velocità è ideale per la pulizia giornaliera e lavori gravosi di manutenzione. La seconda velocità facilità e velocizza le operazioni di lucidatura e cristallizzazione. Una sola monospazzola che svolge le funzioni di due macchine diverse, con conseguenti vantaggi di convenienza e risparmio. Dotata di trasmissione ad ingranaggi, CM43 F DS è estremamente affidabile e semplice da utilizzare.
Grazie al telaio in acciaio e al rivestimento in polipropilene questa monospazzola professionale riesce a combinare il comfort e il controllo per l’operatore alle prestazioni efficienti e all’estrema versatilità. CM43 F DS è adatta al lavaggio di fondo ad acqua di pavimenti duri e vinilici, ma anche al lavaggio a schiuma o a polvere di moquette e alla lucidatura a secco dei diversi tipi di pavimento.
CM43 F DS è la monospazzola professionale ideale per le imprese di pulizia e per le pavimentazioni di hotel e del settore Ho.Re.Ca. in genere, ma anche della GDO e dei Trasporti.
Caratteristiche principali:
- Larghezza Lavoro: 430 mm
- Alimentazione: cavo
- Trasmissione: ingranaggi
Caratteristiche principali:
- Larghezza Lavoro: 230 l
- Alimentazione: cavo
- Trasmissione: ingranaggi
CM43 F
DATI TECNICI
- Trasmissione
3 ingranaggi in nylon - Larghezza di lavoro (mm)
430 - Tampone (mm)
430 - Giri della spazzola (giri/min)
160/400 - Alimentazione
230V/50Hz* - Serbatoio soluzione (l)
15 - Peso a vuoto (Kg)
37 - Peso supplementare (Kg)
8 max - Dimensioni macchina (L x h x l) (mm)
460x1200x560
Elementi chiave
- Monospazzola consigliata per la manutenzione ordinaria dei pavimenti, per il lavaggio di fondo ad acqua di pavimenti duri e vinilici, per il lavaggio di moquette a schiuma o a polvere e per la manutenzione a secco come la deceratura e la lucidatura dei pavimenti vinilici.
- Telaio in acciaio inox e carter in PPL.
- Motori di grande potenza che permettono all’operatore di ottenere alte performance di lavaggio e di lucidatura.
- Gruppo riduttore con ingranaggi in nylon dalle alte prestazioni di durata, affidabilità e silenziosità
- La posizione di off-set del motore garantisce una distribuzione dei pesi equilibrata, che si traduce nell’uso ella monospazzola senza fatica per l’operatore.
- Cavo di alimentazione staccabile per facilitare le operazioni di trasporto e la manutenzione.
- Ergonomica: il manico può essere posizionato in una vasta scelta di posizioni predefinite per ottenere una postura di comando ottimale.
- Doppio sistema di sicurezza: la monospazzola entra in funzione solo con la pressione delle leve del manubrio e contemporaneamente l’attivazione del pulsante di presenza uomo. Al rilascio delle leve la monospazzola si arresta.
- Serbatoio in polietilene con scala graduata e tappo di chiusura. Il serbatoio è removibile senza l’uso di utensili per agevolare il riempimento (optional).
- Peso extra da 8Kg come optional per aumentare la capacità lavante.
- Nessun tipo di manutenzione che si traduce in semplicità d’uso.
- Alto livello di affidabilità che garantisce una costante produttività
- Stop&Go: in caso di soste momentanee della macchina, le spazzole si arrestano in modo da ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi
Settori d’utilizzo
Imprese di pulizia