Si è appena concluso Macfrut, il salone internazionale dell’ortofrutta che si è svolto a Rimini e che si conferma un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo.
Per il secondo anno consecutivo abbiamo confermato la nostra presenza all’evento, cogliendo come sempre le sfide e le opportunità che si presentano nel nostro percorso di crescita.
L’evento si è tenuto dal 3 al 5 maggio 2023 all’Expo Centre di Rimini e ci ha permesso di espandere la nostra rete di contatti internazionali, mostrando i nostri progetti e gli ultimi obiettivi raggiunti.
Oltre a consolidare e rafforzare le sinergie esistenti con i nostri storici clienti, abbiamo avuto l’opportunità di costruire relazioni con nuove realtà, nonché quella di raccontare la nostra esperienza lunga trent’anni.
La novità che abbiamo presentato in fiera è ovviamente un prodotto COMAC ed è un innovativo sistema spazzante-lavante: la lavasciuga pavimenti industriale uomo a bordo C120.
C120 è tra le importanti novità presentate al pubblico che ha riscosso successo e approvazione grazie alla tecnologia innovativa, al design e alle elevate prestazioni nelle operazioni di pulizia quotidiana dei pavimenti.
Siamo orgogliosi della rinnovata partecipazione alla kermesse che ha riunito il meglio degli operatori del settore di tutto il mondo. La nostra presenza è stata una opportunità per confrontarci con un’ampia platea di professionisti interessati alle innovazioni e alle nuove tecnologie nel campo della pulizia industriale e professionale.