Pulisystem torna a collaborare con le amministrazioni comunali siciliane per garantire la massima igiene anche d’estate. Dopo la recente fornitura della spazzante e aspirante CS140 al Comune di Vittoria, nel ragusano, ci siamo messi al servizio della cittadina di Buccheri.
Il grazioso borgo medievale, sito in provincia di Palermo, aveva la necessità di effettuare un’accurata pulizia per le vie del centro storico. Operazione non del tutto semplice, essendo le sue strade basolate, particolarmente strette e dotate di numerosi dislivelli. Per l’occasione, serviva una macchina di piccole dimensioni, in grado di garantire un lavoro efficiente anche su delle superfici irregolari.
La nostra consulenza ha portato anche stavolta ad individuare ben presto il modello più idoneo al compito: una CS2000 Comac, spazzatrice stradale aspirante caratterizzata da unaforma compatta e da una grande maneggevolezza. Un vero gioiello tecnologico, che ha assolto ai suoi doveri in maniera egregia.
Da un parte, noi di Pulisystem abbiamo dato inizio a una nuova preziosa collaborazione; dall’altra, il Comune di Buccheri ha acquisito uno strumento importante per il cleaningurbano, che contribuirà anche a preparare al meglio la nuova edizione del MedFest, il suo celebre festival del Medioevo, che si terrà quest’anno dal 16 al 18 agosto.